Gnocco e tigelle a domicilio? Ci pensa l’Ostrica Ubriaca di Scandiano
- Tg Imprese

- 2 apr 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 7 lug 2020
Gnocco e tigelle, hamburger gourmet e ottime birre: da Viano a Casalgrande passando per Scandiano. Basta chiamare al 331-8922779. Servizio attivo da venerdì 3 aprile
SCANDIANO – Tutto vero: la birreria l’Ostrica Ubriaca passa alle quattro ruote motrici e da venerdì 3 aprile garantirà un servizio di consegna a domicilio, così da adempiere alle tante richieste pervenute al proprietario del locale attraverso i social. “Tantissimi amici e clienti abituali mi hanno sollecitato con messaggi di incoraggiamento via social, evidentemente sono molto affezionati a noi e ai nostri piatti, proprio per questo ci siamo attrezzati per la consegna a domicilio” così Manuel Cappelli, giovanissimo titolare del pub con sede a Mazzalasino, paese che si trova a metà tra Viano e Scandiano.
Ecco tutto quello che dovete sapere per accedere al servizio, attivo da venerdì 3 aprile:
In che comuni è attivo il servizio di consegna a domicilio?
L’Ostrica consegna su tutto il territorio del comune di Scandiano, inoltre consegna a Viano e Casalgrande. Per ordini speciali è comunque possibile consultare telefonicamente Manuel. La consegna è gratuita, ma l’ordine minimo da effettuare è di almeno 12 euro.
Cosa posso ordinare?
Il prodotto di punta è sicuramente il menù Gnocco&Tigelle, rigorosamente artigianale. Inoltre è possibile ordinare ottime birre, hamburger gourmet e molto altro ancora. Consulta il menù allegato all’articolo.
Come faccio a contattare l’Ostrica Ubriaca?
Basta chiamare, anche la sera stessa, il numero 331-8922779. Il servizio è attivo dalle 18.30 alle 22, consigliamo di prenotare il servizio il giorno prima o eventualmente la mattina stessa così da agevolare il lavoro di consegna a domicilio.
Numero per le prenotazioni: 331-8922779
Comuni dove è attivo il servizio: Scandiano e frazioni, Viano e frazioni, Casalgrande e frazioni
Per info clicca qui e visita la pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/ostricaubriacascandiano/)








Commenti