top of page

Luke&Pole X Bugo presenta: IO MI BUGO

La collezione che suona bene. Presto in tutte le librerie.


C'è chi si diverte, chi si fida, chi si rende conto, chi si spara, chi si fa un panino, chi si arrende, chi si avvicina, chi si trova, chi si vede e chi si bagna solo il corpo che non ho voglia di asciugarmi i capelli. E poi c'è Bugo.


Primo prodotto della linea dedicata 'Luke & Pole x Bugo' la maglia 'IO MI BUGO' è da oggi disponibile sul sito www.lukeandpole.it nella sezione dedicata all'artista

Modena - IO MI BUGO, la nuova collaborazione firmata Luke & Pole x BUGO, E online dal 13 di Maggio. "E' stato amore a prima vista" - così Tommaso Valenti, titolare del rivoluzionario brand di abbigliamento ha descritto la collaborazione con l'artista.


IO MI BUGO dopo esser stata ideata dallo stesso artista nel 2002 e aver viaggiato a Pechino Express durante l'inverno 2022, si concretizza per la grande distribuzione aggiungendosi allo shop della firma modenese. "Mi sono subito piaciuti" - commenta Bugo riferendosi ai ragazzi di Luke & Pole, e continua: "freschi e intraprendenti ma soprattutto non convenzionali". In programma molte idee e progetti per una collaborazione che mai nessuno si sarebbe aspettato.

Luke & Pole nasce nel Febbraio 2021 dal sogno di quattro universitari modenesi.

Il sogno di un mondo senza schemi, senza definizioni, che vada oltre ciò che è stabilito: il sogno di una Rivoluzione, che inizialmente si sviluppa dietro le quinte della PM di Montecchi, azienda leader nel settore termoidraulico che, ricavando un piccolo angolo tra i suoi scaffali, permette ai giovani imprenditori modenesi di iniziare questa grande avventura.

Luke & Pole si trasferisce nel maggio 2022 in via Notari 92/A in un ufficio tutto suo e si interfaccia con realtà locali come MAUD_CAPSULE, ModenaClub, Revol Wave Orchestra e Parenti Tour per l'organizzazione di feste ed eventi e produzione merchandising. Non mancano collaborazione con artisti tra cui Bugo grazie al quale le maglie arrivano al concerto di natale il 24 Dicembre su Canale 5 e numerosi programmi Sky.

Luke & Pole ha un folto numero di follower social e ha reso la comunicazione senza filtri il proprio tratto distintivo. L'obiettivo? Un mondo senza canoni e definizioni, e una moda che sia semplicemente cose che indossiamo, senza senso e senza scopo.


Facebook: BUGO

Instagram: b_u_g_o

TikTok: @bugatticristian


Instagram: @lukeandpole

TikTok: @lukeandpole


bottom of page