top of page

Scandauto Srl dona 1000 litri di latte e 350 kg di pomodoro

  • Immagine del redattore: Tg Imprese
    Tg Imprese
  • 9 apr 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 7 lug 2020


Margini e Diacci:”Un aiuto concreto per le famiglie di Scandiano”. Questa mattina sono stati consegnati 1000 litri di latte e 350 kg di pomodoro nella nuova sede della Croce Rossa Italiana di Scandiano


“In un momento così delicato abbiamo voluto dare un aiuto concreto alle famiglie scandianesi che versano in difficoltà a causa di questo terribile, silente virus.



In queste settimane, purtroppo, si aggrava la situazione di tante famiglie che vedono assottigliarsi, se non svanire, le proprie fonti di reddito, è chiaro che per noi i beni di prima necessità non devono mancare mai a nessuna famiglia. Non escludiamo altre iniziative successive con il supporto di altri imprenditori amici ” così Elena Diacci, che aggiunge: “La Scandauto srl da oltre 35 anni lavora sul territorio, grazie a tante famiglie scandianesi oggi più che mai in questo momento di piena emergenza un piccolo aiuto solidale alle famiglie più bisognose era doveroso”. Margini, titolare della Scandauto, ha concluso l’intervento ringraziando tutti coloro schierati in prima linea: “Ringrazio per la collaborazione Vincenzo D’Ambrosio presidente CRI scandiano e Tiziana Giovanardi del Buon Samaritano che in prima persona si occupa di consegnare i generi alimentari a tutti i bisognosi e infinitamente grazie per la collaborazione all’amico Stefano Bernardi Conad Scandiano”


Commenti


bottom of page